#Prezzi COSTO CORSI
I corsi vengono suddivisi in 3 categorie e si applicano i seguenti costi, se non indicato diversamente. Alcuni corsi sono offerti gratuitamente.
DOMANDE FREQUENTI
Le iscrizioni ai corsi della sede di Udine si ricevono dal 5 settembre in Via Brigata Re 29, Udine. Palazzina ex comando caserma Osoppo, primo piano, stanza 21.
Le attività fisiche inizieranno il 6 settembre 2022.
Gli altri corsi, in aula o in modalità online, avranno inizio dal 3 ottobre 2022.
ORARIO SEGRETERIA:
- lunedì e mercoledì dalle 18.00 alle 20.00
- sabato dalle 10.00 alle 12.00.
FESTIVITÀ:
- 1 novembre 2022
- Natale: dal 24 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023 compresi
- Pasqua: dal 7 al 10 aprile 2023 compresi
- 25 aprile 2023
- 1 maggio 2023
La quota associativa di € 20,00 comprende la copertura assicurativa, consente di accedere ai corsi e dà diritto di partecipare ad eventi, conferenze e incontri che verranno organizzati durante l’anno accademico, soprattutto nel Villaggio dei Pecile.
Le quote corsi devono essere versate all’atto dell’iscrizione. Le quote corsi vengono rimborsate SOLO per mancata attivazione del corso, per variazione di orario, successiva all’iscrizione e operata dall’Associazione, che impedisca la frequenza.
La mancata partecipazione dei corsisti alle lezioni non può essere motivo di rimborso della quota corsi e della quota associativa versate; non sono previsti recuperi.
Ogni corso si attiva con l’iscrizione di almeno 6 persone e le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo che è variabile a seconda della disponibilità degli spazi o per precisa richiesta del docente. Il docente si impegna a completare il corso per il quale ha ricevuto l’incarico e in questo modo garantisce la presenza per il numero di lezioni concordate. Nel caso di assenza da parte del docente, sarà onere dello stesso avvertire telefonicamente i propri corsisti (a tal fine, i corsisti sono tenuti a fornire un numero di telefono cellulare all’atto dell’iscrizione) e a recuperare in seguito la/e lezione/i persa/e. Alternativamente, l’insegnante si assumerà l’onere di valutare ed incaricare un docente di pari livello che garantisca disponibilità in propria sostituzione. I docenti saranno forniti di un registro per l’annotazione della presenza dei corsisti. Il registro a fine lezione dovrà essere depositato presso la segreteria dove verrà conservato fino alla lezione successiva. A richiesta, Brainery Academy APS rilascia gratuitamente l’attestato di frequenza, a condizione che il corso sia stato frequentato per almeno il 70% delle ore previste. Il materiale didattico (dispense, fotocopie, libri di testo, ecc.) è a carico degli iscritti.