Annulla precaricatore

Il progetto che ha come partner APS Brainery Academy nell’Erasmus+KA221 DEBATE è stato inserito tra gli esempi al Grundtvig Award organizzato dall’Associazione Europea per l’Educazione degli Adulti EAEA.

Ogni anno, l’EAEA celebra l’innovazione ed eccellenza nell’educazione non formale degli adulti.
L’annuale EAEA Grundtvig Award raccoglie esempi di grandi pratiche e porta creatività e risultati pronti all’uso che creano cambiamento, nuove partnership e connessioni, nuovo metodologie e una comprensione di come noi può lavorare nell’apprendimento degli adulti.
Il premio EAEA Grundtvig prende il nome Nikolai Frederik Grundtvig (1783 – 1872), a Filosofo ed educatore danese che fu significativamente influente nello sviluppo dell’apprendimento non formale degli adulti in Europa e in tutto il mondo. Ha fornito l’adulto settore dell’istruzione con una filosofia fondamentale che sta alla base di gran parte del lavoro in tutta la vita apprendimento. Grundtvig ha sottolineato l’intrinseco valore dell’apprendimento come base per vivere vite significative e piacevoli. Questa idea è centrale per l’educazione degli adulti che è l’EAEA promuovere, con il suo focus sulle competenze di base, valorizzare apprendimento e cittadinanza attiva.