Dal 6 all’ 8 gennaio si è svolto a Cracovia il primo incontro di un nuovo Erasmus+2022-1-PL01-KA210-ADU-000084061.
Il progetto prevede 3 mobilità in cui i partecipanti di 2 associazioni polacche e Brainery Academy si ritroveranno a discutere buone pratiche per migliorare la qualità della vita di persone anziane e disabili.
Da subito si è instaurato un clima amicale che ha favorito l’implementazione delle attività da svolgere e lo sbroglio delle parti burocratiche. Il prossimo incontro si svolgerà sempre a Cracovia dal 9 al 13 febbraio 2023 con la partecipazione di cinque persone dello staff di Brainery academy. (1)

Il secondo incontro del progetto ERASMUS+ 2022-1-PL01-KA210-ADU-000084061 si è svolto dal 9 al 13 febbraio 2023 a Cracovia. Una avventura molto positiva con dei partner speciali!

Vedi filmato del secondo incontro a Cracovia

Terzo incontro del progetto Erasmus + EKO a Udine con i partecipanti polacchi, leader del progetto.

Dal 3 al 7 gennaio 2024 si è svolto a Cracovia l’ultimo incontro del progetto Erasmus+ EKO di cui Brainery Academy è partner.
Durante la visita sono state discusse le ultime incombenze necessarie per iniziare la stesura del report finale. Si è anche parlato di proseguire la partnership con altri progetti Erasmus+ tenuto conto della visione comune su quella che è l’educazione degli adulti.
Vi è stato anche lo spazio per visitare sia le strutture dei nostri partner che dei siti patrimonio dell’UNESCO.

Di seguito alcuni video del progetto:

https://wyjdzzdomu.pl/zakonczenie-projektu-edukacja-ekologiczna-i-cyfrowa-sposobem-na-podniesienie-swiadomosci-ekologicznej-spoleczenstwa

https://wyjdzzdomu.pl/film-podsumowujacy-projekt-edukacja-ekologiczna-i-cyfrowa-sposobem-na-podnoszenie-swiadomosci-ekologicznej-spoleczenstwa